close
Mercato & Rendimenti

I token NEP5 e le ICO della Neo Blockchain

I token NEP5 sono alla ribalta. E’ il loro momento. Se non sai di cosa stiamo parlando, ti consigliamo un piccolo excursus sul nostro precedente articolo “I Migliori Neo Wallet“. Per chi ci segue assiduamente invece, suggeriamo di “mettersi comodi” per fare alcune considerazioni insieme.

token nep5 ico neo blockchain

Neo e i Token NEP5 come Ethereum e gli ERC20

I token NEP5 rappresentano senza dubbio una pietra miliare dello sviluppo del progetto di Smart Economy della Neo Blockchain. Come ben sapete, essi possono essere paragonati allo standard ERC20 della Blockchain di Ethereum, e ben sapete quanto questi token e le loro ICO abbiano contribuito all’affermazione degli Ether. Pensate che oggi oltre la metà dei primi 100 token per capitalizzazione su CoinMarketCap sono ERC20.

Lo sviluppo di questi progetti ha reso Ethereum la criptovaluta con il maggior numero di transazioni al mondo. Avete capito bene. Sulla Blockchain Ethereum, ogni giorno, ci sono più transazioni che su quella Bitcoin.

Ora torniamo a Neo e ai Token NEP5. Quali sono? Di che progetti si parla?

  1. Potete facilmente individuarli nella sezione “asset” di NeoTracker;
  2. Sono token etichettati dalla community come “progetti di estrema qualità” e il mercato sembra confermarlo.

Vediamo ora il dettaglio di questi progetti.

Token NEP5: Red Pulse – Deep Brain Coin – Qlink




Red Pulse (RPX), Deep Brain Coin (DBC) e Qlink (QLC) sono 3 esempi di successo di Token NEP5. Tutte e tre hanno alle spalle società reali con business di un discreto valore e tutti mirano allo sviluppo di una Smart Economy su Blockchain.

  • Red Pulse (RPX), la China Market Intelligence vuole diventare una piattaforma di notizie e analisi per investitori professionisti su Blockchain. Possiamo definirla un Bloomberg 2.0? E’ possibile acquistare Red Pulse sull’exchange KuCoin e TDAX;
  • Deep Brain Chain (DBC), dopo una raccolta fondi lampo, questo token è sbarcato sugli exchange a circa 0,05$ nel bel mezzo delle festività natalizie. Oggi questa piattaforma AI (Artificial Intelligence) è scambiata intorno ai 40 centesimi di dollaro. E’ possibile acquistare Deep Brain Coin su KuCoin e Huobi;
  • Qlink (QLC), il primo Mobile Network decentralizzato per la costruzione di una infrastruttura Telecom open-source. Il listing è stato un successo e il token ha toccato un massimo di circa 1.05$. E’ possibile acquistare Qlink esclusivamente su KuCoin.

ICO Neo Blockchain: I prossimi Toke NEP5

La marcia della criptovaluta Neo procede spedita. Se volete avere una panoramica dei più importanti token NEP5 che verranno lanciati prossimamente tramite ICO (Initial Coin Offering) potete consultare il nostro precedente articolo “Prende Vita il Progetto di Neo Smart Economy“. Tuttavia ci preme sottolineare che i seguenti 3 progetti stanno riscuotendo un interesse particolare da parte della Neo Community:

  • APEX
  • NEX
  • THEKEY

Magari potreste iniziare da questi 3 token il vostro studio e verificare voi stessi la fattibilità dei loro ambiziosi obiettivi di Smart Economy su Blockchain.

DISCLAIMER
Business Talks è un Blog e non è da considerarsi un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti sono redatti a solo scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente nostre opinioni. Questo articolo NON è da considerarsi una sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. Eventuali decisioni di investimento che dovessero essere prese dai lettori sulla base dei dati, analisi e grafici qui forniti sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi assunte in piena autonomia decisionale, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Tags : AltcoinBitcoinBlockchainEthereumICONEONEP5
Business Talks

The author Business Talks

Digital Addicted. Si puòinvestire nei mercati in maniera diversa e innovativa rispetto a come ci hanno sempre fatto credere. I Millennials rivoluzioneranno il mondo #BusinessTalks