close
Mercato & Rendimenti

Nuove Criptovalute 2018: le Altcoin più promettenti

1 Condivisioni

Quali saranno le nuove Criptovalute 2018? Come trovare le Altcoin, ovvero i progetti in rampa di lancio, più promettenti?

Trovare un progetto su Blockchain sconosciuto a tutti e vederlo crescere e arrivare nell’olimpo delle Criptovalute è il sogno del momento. Ecco quindi una piccola lista di quelli che, a nostro avviso, sono progetti molto ben ideati e con una capitalizzazione di mercato ancora non troppo elevata. Chiaramente, per stilare questa lista, non potevamo non partire da alcuni spunti di cui avevamo già parlato nel nostro precedente articolo: Migliori Criptovalute 2018.

nuove criptovalute 2018

Nuove Criptovalute 2018: Substratum (SUB)

Decentralizzare Internet è uno dei progetti che più affascina gli amanti della tecnologia Blockchain. Substratum è in linea con la sua Road Map, ha rilasciato una demo della piattaforma che ha entusiasmato la community e il valore del token sembra crescere in maniera organica. Ve ne abbiamo già parlato quando capitalizzava 30 milioni (Migliori Criptovalute 2018), ora siamo a più di 250 milioni. Potete acquistare Substratum su Binance.

Nuove Criptovalute 2018: BitBay (BAY)

Pensiamo di essere stati i primi a parlare di Bitbay in Italia: Bitbay – Marketplace Decentralizzato. Era il 17 Agosto e questa criptovaluta sconosciuta capitalizzava circa 18 milioni. Oggi vale 215 milioni. La particolarità di questo progetto è che, a differenza del 99% dei suoi competitors, ha già una piattaforma funzionante e lo sviluppo procede rimanendo all’oscuro delle solite sirene de Marketing a cui ci siamo purtroppo abituati. Progetto da continuare assolutamente a monitorare. E’ possibile acquistare BitBay su Bittrex.


Nuove Criptovalute 2018: Request Network (REQ)

Se non conoscete Request Network vi consigliamo di aggiornarvi al più presto. Un progetto concreto, con reali possibilità di essere attuato e con una capitalizzazione ancora moderatamente bassa. E’ una DApp di Ethereum e ha un obiettivo che potrebbe rivelarsi un game changer per tutto il mercato delle Criptovalute: rendere i pagamenti online con Request uno standard.

Attualmente ha un valore di circa 200 milioni. E’ possibile acquistare Request Network su Binance.

nuove criptovalute 2018 - Request Network

Nuove Criptovalute 2018: Icon (ICX)

Icon ha già una capitalizzazione importante, circa 1.5 miliardi che per un giovane progetto è davvero molto. Tuttavia è stato segnalato da molti esperti come una tra le più promettenti tra la nuove criptovalute 2018.

Obiettivo di Icon è creare un Network Decentralizzato e la sua giovane età potrebbe dargli quel vantaggio dal punto di vista tecnologico utile per recuperare lo svantaggio accumulato con i competitors EthereumNeo, Eos e Bancor.

E’ possibile acquistare Icon Binance.

Nuove Criptovalute 2018: le ICO su NEO Blockchain

Su Neo stanno per essere lanciati numerosi progetti di qualità. Quel che è ipotizzabile è che questi progetti siano “spinti” dalla Neo Community, così come fu per le prime ICO su Ethereum. Segnaliamo quindi le più imminenti che verranno tutte listate su KuCoin:

  • Deep Brain Chain (DBC)
  • Qlink (QLC)
  • TheKey (TKY)

Prossimo step – Binance: come acquistare Criptovalute con Bitcoin

DISCLAIMER
Business Talks è un Blog e non è da considerarsi un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti sono redatti a solo scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente nostre opinioni. Questo articolo NON è da considerarsi una sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. Eventuali decisioni di investimento che dovessero essere prese dai lettori sulla base dei dati, analisi e grafici qui forniti sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi assunte in piena autonomia decisionale, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

1 Condivisioni
Tags : AltcoinBinanceBitBayBlockchainDeep Brain CoinIconKuCoinNEOQlinkRequest NetworkSubstratumTheKey
Business Talks

The author Business Talks

Digital Addicted. Si puòinvestire nei mercati in maniera diversa e innovativa rispetto a come ci hanno sempre fatto credere. I Millennials rivoluzioneranno il mondo #BusinessTalks