close
Crypto News

Criptovaluta Neo: prende vita il progetto di Smart Economy

In questi giorni, la criptovaluta Neo sembra aver messo il turbo. No, non stiamo parlando di trading o di speculazione, ma di come l’obiettivo di questo progetto, ovvero lo sviluppo di una Smart Economy su Blockchain, stia diventando pian piano realtà.

Abbiamo descritto in vari post la road map della criptovaluta Neo e di come essa sia stata rispettata in pieno in questi ultimi mesi. Oggi faremo il punto sul conglomerato, cinese e non, che sta nascendo intorno al progetto grazie anche al contributo di OnChain, la società “for profit” che opera alla spalle di essa. Possiamo individuare tre aree distinte, ma egualmente importanti in cui il progetto si sta sviluppando, Partnership, DApp & Community. 

criptovaluta neo progetto smart economy

Siamo stati bombardati da un fiume di notizie riguardo agli accordi, Partnership, nuove DApp pronte per una ICO. Pensiamo quindi che sia utile creare un elenco di tutte queste novità che possa agevolare ad avere una visione d’insieme dello stato di sviluppo della criptovaluta Neo.

I Partner della Criptovaluta Neo

Partner che utilizzeranno NeoContract o avvieranno collaborazioni dirette con la criptovaluta Neo o indirettamente attraverso OnChain:

Le DApp della Criptovaluta Neo

DApp che lanceranno il proprio token sulla blockchain della Criptovaluta Neo. A queste dovrebbero aggiungersi gli altri progetti derivanti dalla DApp Competition organizzata da City of Zion:

La Community della Criptovaluta Neo

La community della criptovaluta Neo sta crescendo molto velocemente. Su Reddit da tempo si è creata una delle 5 community più grandi di tutto il panorama delle criptovalute, ma ora si può andar fieri anche per il nuovo gruppo di sviluppatori che è appena nato: NewEconoLab (NEL)

City of Zion (CoZ), che tutti noi ben conosciamo, è un punto di riferimento per tutta la Community Occidentale e negli ultimi mesi è stato fondamentale per accelerare lo sviluppo del progetto di Smart Economy di Neo.

NewEconoLab (NEL) si prefigge l’obiettivo di creare un ecosistema di sviluppatori per la Neo Blockchain nel Sud Est Asiatico, ponendo la propria base in Cina.

DISCLAIMER
Business Talks è un Blog e non è da considerarsi un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti sono redatti a solo scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente nostre opinioni. Questo articolo NON è da considerarsi una sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. Eventuali decisioni di investimento che dovessero essere prese dai lettori sulla base dei dati, analisi e grafici qui forniti sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi assunte in piena autonomia decisionale, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Tags : AltcoinAntsharesBitcoinBlockchainEthereumNEOTrading
Business Talks

The author Business Talks

Digital Addicted. Si puòinvestire nei mercati in maniera diversa e innovativa rispetto a come ci hanno sempre fatto credere. I Millennials rivoluzioneranno il mondo #BusinessTalks